Unità organizzativa
|
Reg.Gen.
|
Num.Part.
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine |
---|---|---|---|---|---|---|
AREA N. 1 Vigilanza - Demografica | 617 | 143 | 09/10/2018 | Polizia Municipale Liquidazione Fattura Elettronica TELECOM bimestre Febbraio Marzo 2018. |
AREA N. 1 Vigilanza - Demografica reg.gen. 617 num.part. 143 del 09/10/2018 Polizia Municipale Liquidazione Fattura Elettronica TELECOM bimestre Febbraio Marzo 2018. |
|
AREA N. 4 Affari Generali | 627 | 112 | 09/10/2018 | APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO COMUNALE DI AVVOCATI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI LEGALI A PROFESSIONISTI ESTERNI ALLENTE, PER LASSISTENZA, LA RAPPRESENTANZA E LA DIFESA GIUDIZIALE E STRAGIUDIZIALE DEL COMUNE DI GROTTE. |
AREA N. 4 Affari Generali reg.gen. 627 num.part. 112 del 09/10/2018 APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO COMUNALE DI AVVOCATI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI LEGALI A PROFESSIONISTI ESTERNI ALLENTE, PER LASSISTENZA, LA RAPPRESENTANZA E LA DIFESA GIUDIZIALE E STRAGIUDIZIALE DEL COMUNE DI GROTTE. |
|
Z Carlisi (SOLO CONSULTAZIONE) | 623 | 81 | 09/10/2018 | Affidamento diretto del servizio di refezione scolastica anno 2018/2019 per la scuola dell'infanzia dell'Istituto Comprensivo "A. Roncalli" di Via Europa. |
Z Carlisi (SOLO CONSULTAZIONE) reg.gen. 623 num.part. 81 del 09/10/2018 Affidamento diretto del servizio di refezione scolastica anno 2018/2019 per la scuola dell'infanzia dell'Istituto Comprensivo "A. Roncalli" di Via Europa. |
|
Z Carlisi (SOLO CONSULTAZIONE) | 621 | 80 | 09/10/2018 | Impegno di spesa per trasporto alunni pendolari a.s. 2017/2018. |
Z Carlisi (SOLO CONSULTAZIONE) reg.gen. 621 num.part. 80 del 09/10/2018 Impegno di spesa per trasporto alunni pendolari a.s. 2017/2018. |
|
AREA N. 3 Tecnica | 612 | 207 | 05/10/2018 | Conferimento incarico di Responsabile Unico del Procedimento (RUP) dei lavori di manutenzione straordinaria pavimentazione della strada interna "Via Meli" e manutenzione straordinaria e completamento vialetti all'interno del Cimitero comunale zona ovest e centrale, da realizzare mediante cantieri regionali di lavoro ai sensi dell'art. 15, comma 2, della legge regionale n. 3 del 17 marzo 2016. |
AREA N. 3 Tecnica reg.gen. 612 num.part. 207 del 05/10/2018 Conferimento incarico di Responsabile Unico del Procedimento (RUP) dei lavori di manutenzione straordinaria pavimentazione della strada interna "Via Meli" e manutenzione straordinaria e completamento vialetti all'interno del Cimitero comunale zona ovest e centrale, da realizzare mediante cantieri regionali di lavoro ai sensi dell'art. 15, comma 2, della legge regionale n. 3 del 17 marzo 2016. |
|
AREA N. 3 Tecnica | 603 | 206 | 05/10/2018 | Liquidazione in acconto alla Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti, Agrigento Provincia est, costo del personale operativo impegnato nel cantiere di Grotte, acconto settembre 2018. |
AREA N. 3 Tecnica reg.gen. 603 num.part. 206 del 05/10/2018 Liquidazione in acconto alla Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti, Agrigento Provincia est, costo del personale operativo impegnato nel cantiere di Grotte, acconto settembre 2018. |
|
AREA N. 3 Tecnica | 602 | 205 | 05/10/2018 | Liquidazione fattura n. 116 del 02/10/2018 relativa al servizio di igiene ambientale mese di Settembre 2018 alla ditta Iseda Srl. Procedura Aperta per la durata di mesi 12 CIG: 6889028DBC. |
AREA N. 3 Tecnica reg.gen. 602 num.part. 205 del 05/10/2018 Liquidazione fattura n. 116 del 02/10/2018 relativa al servizio di igiene ambientale mese di Settembre 2018 alla ditta Iseda Srl. Procedura Aperta per la durata di mesi 12 CIG: 6889028DBC. |
|
AREA N. 1 Vigilanza - Demografica | 616 | 142 | 05/10/2018 | Determina a contrarre ai sensi del D. Legs. n. 50/2016 e s.m.i., impegno di spesa e affidamento diretto fornitura acquisto contrassegni invalidi completi di ologramma contraffazione e acquisto Volume "Codice Penale". |
AREA N. 1 Vigilanza - Demografica reg.gen. 616 num.part. 142 del 05/10/2018 Determina a contrarre ai sensi del D. Legs. n. 50/2016 e s.m.i., impegno di spesa e affidamento diretto fornitura acquisto contrassegni invalidi completi di ologramma contraffazione e acquisto Volume "Codice Penale". |
|
7855 elementi
Precedente
Successiva
|