Unità organizzativa
|
Reg.Gen.
|
Num.Part.
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine |
---|---|---|---|---|---|---|
AREA N. 5 Servizi Sociali | 397 | 57 | 04/12/2024 | Impegno di spesa per trasporto soggetti disabili per l'anno 2025. |
AREA N. 5 Servizi Sociali reg.gen. 397 num.part. 57 del 04/12/2024 Impegno di spesa per trasporto soggetti disabili per l'anno 2025. |
|
AREA N. 3 Tecnica | 395 | 51 | 03/12/2024 | PR FESR Sicilia 2021/2027- Azione 4.3.1: Interventi di adeguamento, rifunzionalizzazione e ristrutturazione di edifici pubblici, compresa la fornitura delle relative attrezzature e arredi, da adibire a servizi socio-educativi e sociali per i minori, anche al fine di promuovere la parità di genere e colmare i divari territoriali e dei contesti marginali "PROGETTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL'IMMOBILE COMUNALE DA ADIBIRE A CENTRO AGGREGATIVO SITO IN VIA PIRANDELLO N. 7" CUP: F32F24000730002 - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO IN LINEA TECNICA |
AREA N. 3 Tecnica reg.gen. 395 num.part. 51 del 03/12/2024 PR FESR Sicilia 2021/2027- Azione 4.3.1: Interventi di adeguamento, rifunzionalizzazione e ristrutturazione di edifici pubblici, compresa la fornitura delle relative attrezzature e arredi, da adibire a servizi socio-educativi e sociali per i minori, anche al fine di promuovere la parità di genere e colmare i divari territoriali e dei contesti marginali "PROGETTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL'IMMOBILE COMUNALE DA ADIBIRE A CENTRO AGGREGATIVO SITO IN VIA PIRANDELLO N. 7" CUP: F32F24000730002 - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO IN LINEA TECNICA |
|
AREA N. 3 Tecnica | 390 | 50 | 03/12/2024 | Affidamento diretto ai sensi dell'art.50, comma 1, lett. b) del D.lgs. n.36/2023 inerente la messa in esercizio e manutenzione ordinaria delle centrali termiche degli istituti scolastici di competenza del Comune di Grotte. Decisione a contrarre ex art.17 c.1-2 D.lgs. 36/2023. |
AREA N. 3 Tecnica reg.gen. 390 num.part. 50 del 03/12/2024 Affidamento diretto ai sensi dell'art.50, comma 1, lett. b) del D.lgs. n.36/2023 inerente la messa in esercizio e manutenzione ordinaria delle centrali termiche degli istituti scolastici di competenza del Comune di Grotte. Decisione a contrarre ex art.17 c.1-2 D.lgs. 36/2023. |
|
AREA N. 3 Tecnica | 388 | 49 | 03/12/2024 | PR FESR Sicilia 2021/2027- Azione 4.3.1: Interventi di adeguamento, rifunzionalizzazione e ristrutturazione di edifici pubblici, compresa la fornitura delle relative attrezzature e arredi, da adibire a servizi socio-educativi e sociali per i minori, anche al fine di promuovere la parità di genere e colmare i divari territoriali e dei contesti marginali "PROGETTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL'IMMOBILE COMUNALE DA ADIBIRE A CENTRO AGGREGATIVO SITO IN VIA PIRANDELLO N. 7" NOMINA R.U.P., COLLABORATORE ALLE ATTIVITÀ DEL RUP E PROGETTISTA PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO |
AREA N. 3 Tecnica reg.gen. 388 num.part. 49 del 03/12/2024 PR FESR Sicilia 2021/2027- Azione 4.3.1: Interventi di adeguamento, rifunzionalizzazione e ristrutturazione di edifici pubblici, compresa la fornitura delle relative attrezzature e arredi, da adibire a servizi socio-educativi e sociali per i minori, anche al fine di promuovere la parità di genere e colmare i divari territoriali e dei contesti marginali "PROGETTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL'IMMOBILE COMUNALE DA ADIBIRE A CENTRO AGGREGATIVO SITO IN VIA PIRANDELLO N. 7" NOMINA R.U.P., COLLABORATORE ALLE ATTIVITÀ DEL RUP E PROGETTISTA PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO |
|
AREA N. 5 Servizi Sociali | 389 | 56 | 02/12/2024 | Decisione a contrarre ex art. 17, c. 1-2 D.lgs 36/2023. Acquisto delle panche e dei cestini per arredo degli spazi dedicati alle attività in favore di minori (Villette Comunali) . Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma1, lett b del D.lgs n. 36/2023. |
AREA N. 5 Servizi Sociali reg.gen. 389 num.part. 56 del 02/12/2024 Decisione a contrarre ex art. 17, c. 1-2 D.lgs 36/2023. Acquisto delle panche e dei cestini per arredo degli spazi dedicati alle attività in favore di minori (Villette Comunali) . Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma1, lett b del D.lgs n. 36/2023. |
|
AREA N. 3 Tecnica | 382 | 48 | 02/12/2024 | Esecuzione indagini geognostiche e strutturali per il conseguimento dell'indicatore della vulnerabilità sismica negli edifici adibiti ad uso scolastico - Scuola elementare Plesso Sciascia. CUP F36F23000020006 - Codice Caronte: SI_1_32984 - SOSTITUZIONE Responsabile Esterno delle Operazioni (REO). |
AREA N. 3 Tecnica reg.gen. 382 num.part. 48 del 02/12/2024 Esecuzione indagini geognostiche e strutturali per il conseguimento dell'indicatore della vulnerabilità sismica negli edifici adibiti ad uso scolastico - Scuola elementare Plesso Sciascia. CUP F36F23000020006 - Codice Caronte: SI_1_32984 - SOSTITUZIONE Responsabile Esterno delle Operazioni (REO). |
|
AREA N. 3 Tecnica | 387 | 47 | 02/12/2024 | Art.1, comma 311, legge 27 dicembre 2019, n. 160 "Investimenti in infrastrutture sociali, a valere sul Fondo di Sviluppo e Coesione 2014-2020 - DPCM del 17 luglio 2020. Lavori di "Riqualificazione e manutenzione straordinaria della villetta Nicholas Green sita in via Comitini". CIG: A04336FAA3 CUP: F32H23000590001. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE ai sensi dell'art. 120 comma 1 del D.Lgs. 36/2023. IMPEGNO DI SPESA |
AREA N. 3 Tecnica reg.gen. 387 num.part. 47 del 02/12/2024 Art.1, comma 311, legge 27 dicembre 2019, n. 160 "Investimenti in infrastrutture sociali, a valere sul Fondo di Sviluppo e Coesione 2014-2020 - DPCM del 17 luglio 2020. Lavori di "Riqualificazione e manutenzione straordinaria della villetta Nicholas Green sita in via Comitini". CIG: A04336FAA3 CUP: F32H23000590001. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE ai sensi dell'art. 120 comma 1 del D.Lgs. 36/2023. IMPEGNO DI SPESA |
|
AREA N. 2 Finanziaria | 385 | 79 | 29/11/2024 | Determina a contrarre per l'affidamento della gestione del servizio di stampa, imbustamento, e bollettazione degli avvisi di accertamento per omesso versamento IMU-TASI-TARI 2019 e TARI 2020, solleciti TARI 2021/2022, saldo TARI 2024. Procedura con affidamento diretto (Art. 50 co. 1 lett. b) del D.lgs. n. 36/2023). |
AREA N. 2 Finanziaria reg.gen. 385 num.part. 79 del 29/11/2024 Determina a contrarre per l'affidamento della gestione del servizio di stampa, imbustamento, e bollettazione degli avvisi di accertamento per omesso versamento IMU-TASI-TARI 2019 e TARI 2020, solleciti TARI 2021/2022, saldo TARI 2024. Procedura con affidamento diretto (Art. 50 co. 1 lett. b) del D.lgs. n. 36/2023). |
|
8239 elementi
Precedente
Successiva
|