Comune di Grotte

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA N. 3 Tecnica
Registro generale
734
Numero particolare
158
Data
02/12/2016
Oggetto
Determina a contrarre ex art.192 del D. Lgs. n.267/2000 e impegno di spesa, approvazione Schema Bando di gara e relativi allegati per l'affidamento mediante procedura aperta ex art.60 D. Lgs. 50/2016 del Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti urbani e speciali assimilati, con ridotto impatto ambientale, ai sensi del dall'All.1 (Criteri Ambientali Minimi) approvato con Decreto ministeriale 13 febbraio 2014 del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del territorio e del mare - (G.U. n.58, 11/03/14), per la durata per un periodo di mesi 12 (dodici), nel territorio del Comune di Grotte (AG). CUP: F39D16000840004 - CIG: 6889028DBC
Data inizio pubblicazione
12/12/2016
Data fine pubblicazione
27/12/2016
Data esecutiva
02/12/2016
Ufficio
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Cali' Pietro
Responsabile del procedimento
Cali' Pietro
Documento

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale