SI RENDE NOTO
Che in data 10 SETTEMBRE 2021 è stata pubblicata sulla piattaforma telematica MEPA (acquistinretepa.it) la Richiesta di offerta (R.D.O.) n. 2864137 per l'affidamento dei lavori di cui in oggetto.
La procedura sul MePa è aperta a tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti di partecipazione che entro la data di scadenza del termine per la presentazione dell'offerta devono necessariamente:
- essere abilitati per i lavori richiesti;
- essere in possesso dei requisiti indicati nella richiesta di offerta;
La determinazione a contrarre è stata pubblicata sul portale del MePA.
Si forniscono le seguenti informazioni:
Oggetto della procedura:
Lavori di efficientamento energetico - manutenzione straordinaria e adeguamento impianti in materia di sicurezza del Palazzo Comunale.
Importo appalto: € 399.035,34 comprensivi del costo della manodopera ed € 37.942,18 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA al 10%;
Scadenza del termine per la presentazione delle offerte: 25/09/2021 , ore 23:59.
Svolgimento della gara: 27/09/2021 ore 09:00 e seguenti.
Criterio di aggiudicazione mediante Me.P.A.: "Minor prezzo" ex art. 36 comma 9 bis, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Responsabile del procedimento: Arch. Pietro Calì
Richieste di chiarimenti esclusivamente su MePA entro il giorno 17/09/2021 ore 12:00.
Data di pubblicazione del presente avviso: 10/09/2021
Il Responsabile dell’AREA TECNICA e RUP
Arch. Pietro Calì
Nome | Dimensione |
---|---|
AVVISO R.d.O MEPA affidamento lavori.pdf | 584.59 KB |